Inizia il tuo stile di vita sanoUno stile di vita sano è uno che si prende cura dei vostri bisogni fisici e mentali, vi mantiene energico e meno inclini a malattie e malattie. Si può raggiungere uno stile di vita sano attraverso un impegno a:

  • Una dieta equilibrata e nutrizionale
  • Esercizio regolare per mantenere forte la mente e il corpo
  • Ottenere un sacco di dormire

Uno studio epico di 20 anni basato sulla popolazione ALL’Università di Cambridge ha monitorato il rapporto tra stile di vita e salute di circa 25.000 persone sopra i 45 anni. Lo studio mostra che coloro che si astengono dal fumo, rimangono fisicamente attivi, bevono una quantità moderata di alcol e mangiano in media cinque o più porzioni di verdura o frutta al giorno, si prevede che vivano 14 anni in più rispetto a coloro che non possono impegnarsi nelle scelte di stile di vita di cui sopra.

Con questo in mente, è il momento di guardare a come si può migliorare la vostra salute con un po ‘ di aiuto da Waterlogic. Questi cinque suggerimenti possono essere modellati in molti ambienti di lavoro ad alta pressione e vi permetterà di vivere una vita più lunga e più sana.

Il cuore di uno stile di vita sano è una dieta equilibrata

Una dieta equilibrata comprende frutta, verdura, cereali, latticini e proteine, e soprattutto, è il carburante che assicura il nostro corpo è abbastanza forte per combattere le malattie superoitalia.it. Provate a fare piccoli cambiamenti alla vostra dieta e valutare i vostri livelli di energia per una settimana. Ti senti pigro dopo certi tipi di alimenti? Ti stai idratando tutto il giorno? Un buon punto di partenza è quello di fare una lista settimanale di spesa e di pianificazione dei pasti per evitare di essere sopraffatti quando si sente affamato durante tutto il giorno, ma non sono in grado di trovare cibi sani nella vostra cucina. Potete anche ispirarvi ad una guida già creata per la pianificazione dei pasti.

Esercizio fisico per il cervello e il corpo

Esercizio fisico per il cervello e il corpoEsercitare regolarmente contribuisce a migliorare la vostra forma fisica generale, riduce il rischio di alcuni tumori, diabete di tipo 2, demenza, ictus e una malattia coronarica. I benefici dell’esercizio si estendono al di là degli spettacoli fisici e di ricerca, l’esercizio fisico può aumentare le nostre capacità cognitive, Stati d’animo, emozioni e può fare la differenza nella qualità del sonno. Più recentemente, l’esercizio fisico è stato collegato ad essere un catalizzatore nel superare la depressione, con il supporto di terapie o farmaci approvati e prescritti dal medico generico.

La buona notizia e ‘ che non devi correre una maratona ogni settimana per sentire questi benefici. Per molti di noi, una passeggiata di 30 minuti al giorno può essere sufficiente. Infatti, la ricerca mostra che trascorrere 30 minuti fuori, riduce le probabilità di depressione. È possibile utilizzare un pedometro per tenere traccia dei passi che si fa e lavorare per battere il vostro obiettivo ogni giorno, settimana o mese. Se stai lottando per iniziare ad allenarti da solo:

  • Start small to help build your confidence
  • Prova ad allenarti con un amico per aiutarti a rimanere disciplinato
  • Assumere un personal trainer per mantenere la vostra attenzione sui vostri obiettivi

Lavora con i tuoi ritmi, ma se cominci oggi, sei già sulla strada per diventare un te più sano e più sano.

Un dottore al giorno?

Anche se non c’è una regola generale quando si tratta di visitare il vostro medico generico, una volta raggiunto l’età di 40 anni, controlli annuali di salute sono raccomandati per garantire che il vostro medico può prevenire e individuare eventuali problemi il più presto possibile. Oltre a questo, una visita al vostro dentista due volte all’anno vi aiuterà a mantenere in cima ai problemi dentali. Ricordate, prevenire e ‘ meglio della cura.

Prova la meditazione

Prova la meditazioneLa meditazione si concentra sul movimento consapevole e sul benessere pratico per:

  • Ridurre lo stress mentale e l’ansia
  • Migliorare la concentrazione, la concentrazione e i livelli di produttività a casa e nel lavoro

Vari studi hanno dimostrato che la meditazione ha una serie di benefici neurologici e può aumentare la qualità della vita aumentando il sistema immunitario e supporta le persone con la gestione del dolore cronico. La buona notizia è che questa azione che cambia la vita può essere praticata nel comfort della vostra casa, con il supporto di applicazioni di telefono o tablet come headspace che può guidarvi attraverso il processo.

Dormi di più

Sapevi che il 33% di noi adulti dichiara di avere difficoltà a dormire qualche notte a settimana?

Per la maggior parte di noi, 7-8 ore di sonno ogni notte è essenziale per la salute a lungo termine. Un sonno adeguato è essenziale quando si mantiene uno stile di vita sano e se si sta lottando per ottenere abbastanza sonno, provare questi consigli utili:

  • Impostare un allarme per andare a letto e mantenere un programma di sonno costante, anche nei fine settimana
  • Fai respiri lunghi e profondi quando si finisce per sentire il giorno più calmo
  • Evitare di utilizzare i dispositivi elettronici almeno un’ora prima di andare a letto per limitare l’esposizione alla luce e incoraggiare i muscoli a rilassarsi